Inception.

17-12-2022

Come nel film Inception, mi trovo in una serie di situazioni e di elementi, inizialmente familiari, che poco a poco cominciano a diventare strani e a volte impossibili fino a quando mi rendo conto che il posto in cui sono lo avevo già visto in un altro viaggio onirico, in questo caso un grande appartamento. Un millisecondo e nella mia memoria e appare il ricordo. Alcuni particolari che fanno scattare l'allarme sono: - l'atteggiamento di un carissimo amico nei miei confronti, cosa che non farebbe mai - Uno sconosciuto che fa un gesto strano sulla mia mano - Il trick che ha sbloccato tutto. Come nel film il protagonista usa la trottola, io vedo lampeggiare una lampadina di un oggetto vicino a me. Ed ecco che tutto diventa chiaro, mi giro verso lo sconosciuto e con tutta la forza e la rabbia che possiedo gli urlo: "come hai osato!". E tutto esplode in pezzi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.