La nuova terra si sta sintonizzando.

(Fonte immagine qui)

 24-12-2022

E' notte. Sono al volante di un auto ferma a lato della strada e osservo fuori dal finestrino, in parte abbassato, alcuni oggetti che volano a random nel cielo. Quando guardo con attenzione, riesco a vedere qualcosa che somiglia ai nostri satelliti, ma senza pannelli solari. Si muovono come se non avessero una traiettoria precisa. Successivamente, molto in alto, vedo passare in linea retta un cerchio dorato luminoso e, solo dopo che è uscito dal mio campo visivo mi accorgo dell'enorme pianeta che ci sta venendo addosso. E' sempre più vicino e quando è sopra di noi mi rendo conto che essere la copia della nostra Terra ma con un colore di fondo bianco con diverse linee orizzontali chiare e scure che somigliano alla sintonizzazione dei canali televisivi. La situazione mi impaurisce perché temo che verrà tutto distrutto. Esco dall'auto e mi allontano senza curarmi di guardare la strada. Improvvisamente la 2°Terra si ferma a pochi metri dal suolo ed esplode lasciando dietro di sé del materiale  che non riesco a prendere perché si ferma su una pensilina troppo alta. Faccio un altro passo indietro e una macchina in corsa, che arriva dalla mia destra, frena bruscamente per non investirmi. Mi scuso con l'autista che riparte e mi dirigo verso un vialetto che si trova di fronte a me dove poco prima ho visto cadere qualcosa. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.