Tradimento e morte.

(Fonte immagine qui)

 22-1-2023

Luna nuova in acquario.

Dopo aver fatto una meditazione auto guidata di radicamento/connessione 7chakra, ho fatto un viaggio onirico molto particolare che mi ha mostrato tre eventi delle mie vite passate:

1° evento: Sono di fronte ad un gruppo di uomini vestiti come degli antichi cavalieri, armature argentate e stendardi colorati tipici delle casate nobiliari. Il loro comandante è una persona che conosco nella realtà. Li vedo di fronte a me, in fila uno di fianco all'altro e li sto osservando per cercare di capire cosa stia succedendo. Mi soffermo sulla figura che conosco interrogandolo con lo sguardo tentando di capirci qualcosa visto che di lui mi fido. Lui rimanda lo sguardo sorridendo poi la fila si allontana da me  sento solo un colpo che mi raggiunge. Uno dei cavalieri era rimasto al mio fianco e sguainando la spada mi colpisce uccidendomi. Sento la morte calare sul mio corpo fisico che lentamente si accascia a terra.

2° evento: Sono ancora li a terra dove il mio corpo morto è accasciato e piegato su sé stesso. Apro gli occhi quando sento arrivare qualcuno vicino a me, lo vedo inginocchiarsi e guardarmi. Si sofferma soprattutto sugli occhi, come se dovesse assicurarsi di qualche cosa. Lo guardo bene, è un bel ragazzo giovane, alto, occhi verdi, capelli castani corti e un po' di barba. Mi prende in braccio e mi aiuta a montare su qualcosa di alto, sembra un cavallo dalla montatura ma non sento ne la groppa ne il suo movimento. E' come se prendesse il volo. Intorno a noi solo la notte buia e stellata. Mi trovo ancora tra le sue braccia, mi tiene stretta per non farmi cadere. Lo guardo bene cercando di capire chi sia lui per me, sento di provare qualcosa di profondo ma che non comprendo, lui rimanda lo sguardo con intensità sussurrandomi "Ti amo" per poi baciarmi dolcemente. Corrispondo. Arriviamo in un luogo abitato e la "cavalcatura" si ferma dinnanzi una struttura di cui vedo solo il muro di colore chiaro e una porta chiusa. Scendo a terra e mi piego per allacciarmi le scarpe (?) notando che il ragazzo ora è diventato irrequieto, come se non volesse rimanere li più del dovuto. Mi sprona per fare più veloce e questa cosa mi stranisce. Questo cambio di atteggiamento è insolito. Apro la porta e faccio qualche passo all'interno. E' buio e mi giro verso l'uscio, unico punto di leggera luminosità notando che lui è rimasto sulla soglia; continuo a non capire. Resto ad osservare per qualche secondo la sua silhouette in controluce che sembra guardarmi ma poi, con un movimento veloce, lancia qualcosa verso di me. E' un pugnale nero, con una insolita forma dell'impugnatura quasi a stella, che arriva dritto sulla mia testa. La morte arriva all'istante, di nuovo.

3°evento: Riapro gli occhi. Mi trovo in una grande sala illuminata con diverse persone sedute vicino a me, sembra una sala d'aspetto. Guardo meglio e sono davvero strane, alcune nemmeno umane, portano vesti colorate o bianche, i volti sono bidimensionali come cartoni animati e proprio non riesco a capire ne dove sono ne cosa sto facendo li, in attesa...

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.