Il Daoshin.



 





(Fonti immagini qui , qui e qui)

8-3-2023

Mi trovo in compagnia di alcune persone che non vedo e stiamo attraversando a piedi una città di cui non conosco il nome ma quando ci fermiamo in uno dei quartieri riconosco la similitudine con Chinatown. La passeggiata termina davanti ad un bar con tavolini fuori e alcuni clienti seduti. Non so cosa sono venuta a fare. Qualcuno del gruppo mi fa segno di sedere di fronte ad una persona che mi presentano come Daoshin. Quando sento quel nome rimango sorpresa. Lo guardo negli occhi come è mio solito fare e noto che hanno delle sfumature tra il verde e il grigio, la sua etnia è asiatica come la maggior parte delle persone presenti. Non toglie mai lo sguardo dal mio. Il Daoshin mi dice qualcosa in inglese, non conoscendo la lingua gli rispondo di non aver capito a causa della mia ignoranza linguistica. Socchiude gli occhi per un attimo e mi porge la mano destra e quando la osservo noto che il dito medio è piegato verso il palmo. Il mio compagno è presente.


Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.