Impianti eterici.


 28-2-2023

Premessa: la giornata l'ho passata in compagnia di un bel mal di testa così la sera decido di fare una meditazione di radicamento e respiro visualizzando energia pulita che entrava e quella pesante che usciva (vedi immagine) Questo mi è servito oltre che a far passare il dolore a ripulire altre cose che non mi servivano più.

Ricordo solamente di essermi tolta qualcosa dal braccio, un involucro fatto di foglie lunghe con al suo interno un grosso calabrone immobile, lo getto nella spazzatura. Mi accorgo poi che ci sono anche delle piante attaccate al braccio, lunghi steli e fiori che mi fanno pensare alla camomilla che ora stava appassendo, vedo che le radici sono cresciute anche all'interno del braccio quindi decido di strappare via tutto molto lentamente per evitare che rimanga qualcosa. Il mio compagno è li con me.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.