L'Elementale del Fuoco.

(Fonte immagine qui)

 9-3-2023(26)

Apro gli occhi, mi trovo nella mia camera, distesa sul letto con il mio compagno di fianco. Stavamo dormendo quando entrambi veniamo svegliati da alcuni rumori. Ai piedi del letto notiamo che ci sono delle persone piccole che ci fanno segno di seguirle.

C.S.: È sempre notte, ma ora mi trovo in un edificio in compagnia delle piccole persone e del mio compagno. Vedo anche mio padre. Mi stanno portando al suo appartamento, o meglio al suo attico. C'è molto movimento intorno a noi. Mi dirigo verso la camera e tento di mettermi a dormire, quando improvvisamente tutto sotto di me comincia a tremare forte. Mi rendo conto che è un terremoto. Corriamo tutti fuori e cerco di ispezionare i corridoi e la zona degli ascensori, scendendo fino alla zona caldaia. Quest'ultima è molto antica rispetto al resto e poco dopo notiamo anche qualcosa muoversi, sentiamo dei rumori e un forte calore provenire da essa. Ci giriamo e veniamo colti di sorpresa quando ci ritroviamo di fronte a un elementale del fuoco (nel sogno lo chiamo demone del fuoco). Si muove lentamente, dandoci così il tempo di scappare per tornare all'attico, quasi certi di averlo seminato. Ora che sono più sveglia, noto particolari della casa che prima non avevo visto a causa del sonno. È ricca di mobili e suppellettili antichi, molto grandi e preziosi nelle decorazioni e negli intarsi. Tessuti, legno, ceramica... pezzi incredibili. Decidiamo di uscire in terrazza, che è grandissima e molto illuminata. Sullo sfondo c'è lo skyline dei grattacieli più alti. Ci sediamo e parliamo, poi rientriamo. Sappiamo che il "demone" è ancora presente, ma non è più un problema per noi.

Mi sveglio (letteralmente) e c'è molta energia nell'aria. Quando tento di riprendere il sonno, la sento chiaramente sulla schiena. Tutti i muscoli della parte superiore tremano ritmicamente per qualche tempo.

La mattina, al suono della sveglia, l'energia del mio compagno, che è già uscito, si manifesta.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.