Non è ancora il momento.

26-3-2023

Mi trovo in una zona marittima collinare, vedo casette recintate e piccole zone abitate. In direzione del mare ci sono 2 trombe marine molto vicine alla riva, la gente comincia a scappare ma non io. Non ho paura anzi, sono curiosa di vederle più da vicino. C'è molta energia nell'aria ed è eccitante. La tromba marina più vicina si posiziona perfettamente in linea con la strada principale dove sono io potendola  osservare molto bene: enorme, il corpo centrale è di color grigio scuro mentre la spirale alta è bianca. Noto anche che qualcosa nel suo "corpo" si sta formando. Si sta delineando una enorme sagoma più scura, vedo una sorta di ali, una testa ed un corpo che sta per uscire. D'impulso dico a voce alta puntandolo "è l'angelo della morte!" emozionata nel rivederlo (avendoci già interagito in un altro viaggio) ma quando la creatura esce totalmente, la osservo nei dettagli e con rammarico comprendo non essere lui. Alta diversi metri è fatta di forme geometriche. La sua testa è una sfera, il corpo è un cono ricoperto da una sorta di veste color grigio scuro ricamata con altre forme geometriche bianche che somigliano ad una lingua sconosciuta. Il mio interesse è scemato così decido di risalire la collina di fronte a casa mia per osservare le onde del mare molto mosse e assicurarmi che non arrivino fino a me. La collina è abbastanza alta da proteggermi.

Commenti

  1. https://www.artrust.ch/prodotto/atlantide-onirica-2017-3-3/ trittico artistico molto simile alle figure geometriche presenti sulla tunica dell'angelo.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.