Chi ha deciso di uscire?

4-4-2023

Una donna molto simile a me con folti capelli scuri e mossi, molto determinata e intelligente sta parlando con me. Finito quello che doveva fare mi porta in un locale molto chic. E' sempre lei che guida e in qualche momento del sogno ricordo di aver visto e sentito che il mio avambraccio sinistro veniva letteralmente afferrato. Quando me ne accorgo "apro gli occhi" e vedo una mano e parte dell'avambraccio uscire dalla testiera del letto facendo leva su di me. In quel momento mi sforzo di tirarla fuori verso il centro della stanza per farla uscire. 

C.S.: Nel locale noto diverse persone e tutte ben vestite, sembra una cena di gala, è tutto molto luminoso e bianco. La donna (sempre la stessa) si siede molto comodamente in un divano a L di fronte a noi facendo netto contrasto di colori mentre io resto in piedi ad osservarla con in faccia stampato un punto interrogativo quando lei mi fa segno senza parlare ma dicendo tutto, di accomodarmi vicino. Mi vedo costretta a sedermi dalla parte opposta alla sua dato che accanto le si era seduto un ragazzo albino bellissimo che poi comprendo non essere umano.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.