L'angelo in bianco senza testa.




8-6-2023

Sto per andare a coricarmi nel mio letto quando noto che nel  mobile vicino c'è confusione, tazzine sporche, carte etc.. così decido di far ordine. Trovo il mio cellulare sotto al cuscino e lo metto in carica ma il cavo è già occupato da un altro telefono...che strano non capisco...guardo lo schermo e noto che è più piccolo del mio, lo riconosco ma non ricordo perché avrei dovuto metterlo li. Appoggio il mio attuale di fianco e mi metto a dormire. Al posto del mio compagno c'è mia madre ma non me ne accorgo subito. Un bagliore bianco nel corridoio proveniente dal soggiorno ci mette in allarme, facendomi così notare la sua presenza. Ci stringiamo e osserviamo quello che succede. Qualche attimo dopo qualcosa compare e si muove fluttuando verso la nostra direzione. Una figura senza testa vestita interamente di bianco con ali chiuse dietro la schiena. La sua vista ci terrorizza e quando arriva alla porta della camera lo possiamo vedere ancora meglio: giacca doppio petto, gonna lunga larga, il collo termina con un bordo in metallo e dal duo centro fuoriesce un tubo  metallico (?) forse serve per testa. Questa visione fa scattare dento di me una sorta di terremoto energetico e mi sveglio. Apro subito gli occhi e vedo per alcuni secondi dei bagliori rosso vivo di fronte a me che si muovono.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.