Una nuova casa in vista?

(Fonte immagine qui)

18-7-2023

Io e il mio compagno andiamo a vedere un appartamento in affitto in una zona molto bella, direi il centro storico di una città che somiglia a Treviso ma che chiaramente non è. C'è una incongruenza spaziale quando percorriamo la strada per arrivarci: il palazzetto presenta più piani e per arrivare a quello che ci interessa passiamo i primi due dove ci sono ingresso principale e una ditta ma, per entrare dobbiamo andare nei piani inferiori di una vecchia struttura. I proprietari, o chi ne fa le veci, in questo momento ci stanno accompagnando, notiamo che non sono italiani. A primo impatto la casa è enorme e più camminiamo per vedere tutti i locali più sembra grande. E' su più livelli, costruita in modo molto strano, ci son vani come per esempio il bagno completamente aperti su altre stanze e ricchi di strutture artistiche stravaganti come il wc rialzato ad un metro da terra, punti del pavimento girevoli e un piano mezzano per entrare nella zona vasca che poi comprendo essere una piscina verticale molto profonda. Questa stanza mi colpisce molto anche per le enormi vetrate da cui si può osservare un grande fiume circondato da foreste (che somiglia molto al fiume visto qui ). Complessivamente la struttura è vecchia e si vede nei muri, nelle condutture esterne e in tutti quei particolari estetici che saltano subito all'occhio ma, sia io che il mio compagno, restiamo comunque colpiti e vogliamo prenderci del del tempo per pensare se vendere il nostro appartamento e prendere questo. Mentre fisso ancora le grandi finestre ripenso alle due persone che ci stanno accompagnando di cui il più giovane è anche quello che ci ha parlato fino ad ora lasciandomi una sensazione particolare che non riesco a spiegare ma, quando mi si avvicina arrivando dietro alle mie spalle appoggiandosi alla mia schiena con tutto il suo corpo, comincio a sentire un grande calore che scaturisce da una forte energia. Una sensazione che già conoscevo…

C.S.: Vado a trovare persona che nel sogno conosco e gli racconto la mia visita alla strana casa.

C.S.: Mi trovo di nuovo in quell'appartamento, questa volta in forma astrale.(sogno nel sogno) Volevo rivederla ma quando mi trovo dinnanzi a una delle due persone che mi hanno accompagnato, quella più anziana, si gira ad osservarmi. Sorpresa di essere stata vista chiedo da dove vengono dato che non sono italiani e hanno un accento strano, lui mi risponde "dal Perù". (link collegamento all'altro sogno che fa riferimento al Perù qui) Poi mi ritrovo a discutere animatamente con il mio compagno che, guardandomi freddamente negli occhi dice: "noi due abbiamo un contratto" ribadendo che non potevo fare quello che volevo ne potevo rifiutare quando mi chiedeva qualcosa.

C.S.:  Ora sono in un luogo imprecisato in montagna, in compagnia di mia Madre, è notte e sono seduta al lato passeggero mentre mi sta portando in un negozio di arredo perché le serviva una cosa. E' tutto molto surreale, il cielo ha un colore e una strana luminosità. Lei, mentre guida mi dice: "guarda in altro come si vede bene la Nube del Granchio". Effettivamente, alzando lo sguardo al cielo stellato, vedo un enorme nube multicolore con grandi stelle luminose al suo interno.


https://www.magnitudine-assoluta.it/2017/05/m1-la-nebulosa-del-granchio-ngc-1952.html

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.