Ultimatum all'umanità.

7-11-2011

Mi trovo in un grande capannone, è quasi buio a parte poche luci soffuse che filtrano dall'esterno.
Mi vedo seduta ad una grande tavolata e con me altre persone che non riconosco a causa della poca illuminazione.
Improvvisamente un rumore sordo dall'alto. 
Sopra le nostre teste appare un enorme velivolo nero che fluttua per qualche secondo e poi ci "inghiottisce" abbassandosi lentamente. 
Una volta dentro non vedo nulla tranne alcuni finestrini (o schermi) quadrati posti sopra le nostre teste. Io ne vedo 2. 

C.S.: sono seduta in un sedile, alla mia destra un finestrino di cui prima non mi ero accorta. Sto leggendo una lettera scritta a mano in stampatello. Potrebbe essere la mia scrittura. Guardo fuori e vedo che stiamo sorvolando un crop-circle. 


C.S.: sto comunicando mentalmente con i piloti della navicella mentre spiegano a tutti i presenti che, se l'umanità continuerà a distruggere il  pianeta, loro dovranno fare lo stesso con noi prima che sia troppo tardi. 
Mentre i piloti parlano, alcune immagini che scorrono nella mia mente: vedo terra e erba verde nella sabbia. Ci sono dei segni incisi con colori più o meno intensi e, quando i piloti parlano del momento più difficile, ovvero la distruzione, vedo il disegno sollevarsi (tipo zolla di terra), cadere e venire calpestato. Come se chi sta proteggendo la terra volesse dare più enfasi a quelle parole già molto dure. Rivedo anche la lettera che stavo leggendo, è rivolta ai potenti della terra. 

Commenti

  1. http://camminanelsole.com/il-cambiamento-del-2017-e-la-messa-a-terra-del-campo-unificato-di-coscienza-superiore-di-celia-fenn/

    RispondiElimina
  2. https://www.segnidalcielo.it/crop-circle-compare-il-primo-pittogramma-del-2019-a-norridge-wood-wiltshire-uk/?fbclid=IwAR3aHl9hr66TLoCADf-8G9bXBGB5xebQYy5xXLAlu8GLBTxN8k4h7LNXL2E

    RispondiElimina
  3. https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=278661770056050&id=100037366866584&sfnsn=scwspwa&extid=4nBp7b1k8i5ygmNV&d=w&vh=i Cropcircle Luglio 2020 Stoneage.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.