La tigre bianca è tornata.

(Fonte immagine qui)

30-6-2020

Ieri sera prima di addormentarmi ho fatto due belle meditazioni guidate per chiamare l'Arcangelo Raziel. Arrivata alla metà della seconda ho cominciato a sentire particolari formicolii alla parte destra della testa e del viso e l'energia sul mio corpo ha iniziato a farsi sentire. Sono rimasta in ascolto assolutamente immobile e con il respiro leggero per non aumentare il battito cardiaco restando così in fase di rilassamento completo. 

Il sogno che ho fatto dopo è stato interessante. L'aiuto a questo Arcangelo lo si chiede per ripulire tutti i traumi subiti nella vita attuale e quelle precedenti e io so per certo che il lavoro che ho fatto sin'ora non basta perciò, ho chiesto il suo aiuto visto l'imminente arrivo dello scadere del mese dal sogno del treno .

Quello che ricordo più precisamente è una grande tigre bianca che si mostra a me. Intorno a noi solo nebbia e una luce bianca diffusa che amplifica il momento del suo ingresso, non si vede altro. Mi appare di fronte, cammina lentamente verso con fare predatorio, l'emozione che provo è mista tra timore reverenziale e profonda amicizia dato i miei trascorsi con la grande tigre giallo/nera, qualcosa dentro di me le accomuna.
Quando mi arriva di fronte posso osservarla bene: il manto bianco come la neve con striature nere che risaltano il corpo massiccio ad ogni suo movimento, è splendida, regale, un vero felino predatore. Rimango immobile per un tempo indefinito, cerco di capire le sue intenzioni, mi sta osservando. Occhi negli occhi, proprio come la precedente ma stavolta è arrivata frontalmente. Mi ispeziona, vedo le sue narici aprirsi e chiudersi poi con un balzo apre le zampe anteriori e mi salta addosso. In quel momento comprendo che ci siamo riconosciute. Il suo peso mi fa cadere all'indietro in un improvviso abbraccio, come se non ci vedessimo da secoli. E' stata un'emozione indescrivibile.
Qualche tempo dopo arriva anche un uomo, alto, capelli biondi, occhi azzurri. Lo riconosco, ha l'aspetto di un amico reale e l'ho già sognato in altre situazioni particolari. (qui  e qui)
E come l'ultima volta, all'inizio ci salutiamo, parliamo di qualcosa e poi finiamo per cedere all'intensa attrazione reciproca. E anche in questa parte del sogno c'è la sensazione di un ricongiungimento e il ricordo intenso di aver provato delle forti emozioni.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.