Guarigione.


 19-11-2020

Premessa: qualche giorno fa ho messo insieme il sigillo del guaritore (sogno qui) con il pezzo mancante e l'ho provato su di me nella meditazione serale. Quello che ho percepito è stato molto interessante: la testa era pervasa da un forte calore e quelle che sembravano delle dita appoggiate sul mio viso, sia a destra che sinistra, si muovevano nei due sensi orari una al contrario dell'altra. Sembrava una sorta di massaggio energetico. Poi mi sono addormentata.

Quello che mi ha colpito maggiormente in tutto il sogno, è stato quando mi sono ritrovata a terra mentre dei forti colpi di tosse non mi davano tregua. Sempre più forti fino a quando dalla bocca non è uscito del materiale organico liquido e denso dal colore biancastro. L'operazione si ripete per 2-3 volte. Quando finisco, stanca, mi siedo sul pavimento e osservo ciò che avevo espulso. Se di primo impatto la visione mi ripugna, comprendo poi che quel materiale viscido non era altro che spazzatura nel mio corpo da eliminare. 



Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.