Messaggio dalle stelle.


18-4-2021

E' notte, mi trovo in una città che non riconosco e sono in compagna del mio compagno.

Stiamo camminando sul marciapiede quando mi accorgo che siamo arrivati ad un ponte. L'illuminazione presente sembra provenire dai lampioni o, in caso contrario, dalla Luna che però non vedo. Noto che il pavimento della strada è in lastricato, come le vecchie città e i parapetti del ponte sono in pietra. Guardo in alto in direzione del cielo e solo ora noto essere costellato di stelle come mai visto prima. Nessuna nuvola ne foschia. Una notte limpida. Ad un certo punto vedo piccoli sciami di stelle muoversi andando a creare una  grande forma, una figura seduta su un trono (o una sedia regale). Questa figura, di cui noto solo i contorni, non ha fattezze femminili ne maschili, non ne vedo il volto e porta una lunga veste che le copre i piedi. E' seduta in modo composto, le braccia sono appoggiate elegantemente sui braccioli. Sembra avere una acconciatura che potrebbe farmi pensare ad una donna. Mentre sono ferma ad osservarla, sempre più mi rendo conto che effettivamente emana un'energia femminile. E più rimango ad osservare più sento che c'è ancora qualcosa che non ho visto, infatti, scorgo solo dopo che sotto le braccia, ce ne sono altre due paia (qui mi riporta alla memoria un altro sogno fatto con una creatura simile - qui). Quando me ne rendo conto sento un leggero rumore e scorgo un'ombra muoversi dalla sua direzione verso la Terra. Volto lo sguardo a sinistra dove c'è il fiume praticamente avvolto nel buio e quasi a pelo dell'acqua noto una navicella nera immobile ferma a mezz'aria. Osservandola bene somiglia a quelle della serie tv Star Trek, ovviamente di dimensioni ridotte e senza la parte centrale discoidale, o meglio, non potendola vedere per intero causa assenza quasi totale di illuminazione non ne posso essere certa. Quando realizzo la sua forma la navicella si capovolge e lascia cadere qualcosa in acqua. Io e il mio compagno ci mettiamo a guardare meglio sporgendoci dal ponte. Alzo lo sguardo nuovamente al cielo, questa volta sopra il fiume e vedo delle formazioni colorate che si muovono ed esclamo: "guarda l'aurora! Sembra l'aurora!" anche se in misura più piccola e uniforme rispetto a quelle che conosciamo. I colori variano dal verde al rosa/rosso. Rimango incredula per qualche attimo ad osservarla mentre il mio compagno tiene d'occhio la "cosa" scesa dalla navicella che una volta in acqua crea delle bolle mentre si muove sotto la superficie liquida verso la nostra direzione. Ora lo vedo anche io e presa dall'emozione la inseguo con lo sguardo fino a che non finisce sotto il ponte. Inizialmente pensavamo di averlo perso ma poi con sorpresa, vediamo  una sorta di sbuffo di vapore biancastro quasi solido che attraversa lo spessore del ponte indicandoci la direzione. Nella fretta di non perderlo il mio compagno corre dalla parte opposta alla mia seguendo lo sbuffo mentre io rimango poco distante ma sempre osservando la scena (io rimango a sinistra, il compagno va a destra) "Non lo vedo più..." sento dire e distratta da queste parole non mi accorgo che qualcosa sta arrivando velocemente verso di me, faccio appena in tempo a girarmi in posizione frontale quando mi salta in braccio un piccolo maialino rosa che trafelato e ansimante mi dice: "Ti ho trovato, aiutami!" Sorpresa e incredula lo guardo negli occhi quasi umani e comprendo la sua paura. 


C'è un sogno fatto poco prima di questo che per alcune cose è molto simile, lo trovate qui "Cavallo di Troia".

Ps. Credo sia collegato il fatto che abbia comprato nel pomeriggio due Shivalingam, stavo proprio cercando qualcosa per recuperare la grande quantità di energia persa nel sogno della notte prima.(qui)       Per sapere cosa siano: qui.





Commenti

  1. http://www.elisachisanahoshi.com/2012/02/simbologia-del-maiale.html?m=1&fbclid=IwAR25PJf3depRuIHlVqgfqq-V88270jnHYr4_r6rHbOTWBf-TCUMXpn_XWxc

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.