Messaggio: nuove linee temporali.


17/7/2020

Questa notte è stata difficile. Un po' di tensione per l'eventuale messaggio delle 4.00 che doveva arrivare (sogno di riferimento qui) mi ha tenuto in dormiveglia inoltre, ho subito un attacco energetico molto forte da parte di quella che sembrava la vecchia energia che mi "attaccava" quando ero piccola. Stesso modus operandi. Questa volta la mia volontà è molto più forte e l'ho scacciata con una tecnica mista con parole e gesti delle mani. 

Successivamente mi arriva questa intuizione: potrebbe essere cambiata la linea temporale, o programma come lo volete chiamare, in tutti questi secoli? Mi appare una scala nel nulla, con delle linee di possibilità, le nostre scelte di vita. Quando ci sono degli scatti evolutivi si passa al gradino superiore e quello che è stato piano piano si cancella sulla vecchia linea e si continua su quella nuova con un altro grado di coscienza che va a creare una nuova realtà. Quello che è successo nella vita fino ad ora piano piano scompare lasciando dietro di se solo frammenti sparsi e passa ad un altra realtà creata con la nuova coscienza mentre quella vecchia prosegue il suo percorso che piano piano dimentica ciò che si è stati. Questo per un equilibrio cosmico delle probabilità.

Poi mi arriva l'immagine del crop-circle di stoneage (link qui) e lo collego ad un vecchio sogno fatto nel 2011, Ultimatum alla terra (qui). Anche su questo sogno c'era un messaggio.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il Loosh.

L'energia canalizzata.

L'angelo in bianco senza testa.